Category Aperture

Wednesday, 23 March 2022

Med Store apre a Roma

Med Store sbarca a Roma. L’Apple Premium Reseller apre il suo ventiquattresimo negozio in una delle zone più importanti della Capitale, nel quartiere Nomentano, proprio di fronte al Policlinico “Umberto I”, ed è immediatamente raggiungibile sia dall’Università La Sapienza che dalla Luiss. Un passo molto importante per l’azienda che fa del comparto tecnologico il proprio punto di forza attraverso i negozi Apple Premium Reseller, ma anche grazie ai tanti servizi autorizzati Apple, dall’assistenza alle soluzioni per il mondo business ed Educational.

L'arrivo nella Capitale avviene grazie all’acquisizione di una delle realtà storiche del mercato romano, la “Computime Store”, presente sul mercato romano da ben 40 anni e che ha deciso di entrare a far parte di Med Group, per dare continuità e prospettiva al proprio percorso commerciale.

Med Computer srl. acquisisce oggi il 100% di ‘Computime Store’ - dichiara il CEO di Med Group, Stefano Parcaroli - nella fattispecie per il ramo dedicato al negozio Apple Premium Reseller ed al centro assistenza autorizzato Apple. E’ un momento importantissimo per la nostra azienda, perchè finalmente apriamo un punto vendita Med Store nella Capitale, un mercato molto interessante per i numeri e per l’importanza della clientela, non solo privata, ma anche business.

A dire il vero eravamo già presenti a Roma con i nostri uffici che si occupavano della pubblica amministrazione, delle grandi aziende e dell’educational, ma è con questa acquisizione che entriamo a tutti gli effetti nel mercato romano con un negozio Med Store Apple Premium Reseller”.

Il nuovo negozio Med Store si trova in Piazzetta Giovanni Battista Morgagni, nel quartiere Nomentano, in una zona molto importante della città, all’interno di un complesso importantissimo realizzato dall’architetto Venturino Ventura nel 1962, e che proprio in questi giorni è in ristrutturazione. L’inaugurazione della nuova piazza è prevista per il prossimo 9 aprile, occasione nella quale verrà inaugurato anche il nuovo negozio Med Store, che nel frattempo è già aperto con tutti i suoi servizi.

“Siamo orgogliosi di portare tutta la nostra professionalità, la nostra qualità ed i nostri servizi sul mercato romano” prosegue Parcaroli. “Nelle prossime settimane metteremo a terra nella città grandi iniziative e diversi servizi mettendo a disposizione tutta la nostra competenza ed esperienza nel settore tecnologico. Il Med Store Roma viene a trovarsi in una zona prestigiosa della Capitale, facilmente raggiungibile con la metropolitana, che ha la fermata proprio davanti al nostro ingresso (fermata Policlinico), e resa comoda grazie al parcheggio sotterraneo presente nel complesso”.